Viaggio

Pin
Send

1 ° giorno: BARCELLONA - PRAGA - KARLOVY VARY

Vediamo che tutti i voli verso il nord della Spagna e quelli di Milano, Berlino sono stati cancellati ... a causa dell'eruzione del vulcano islandese che ha suscitato tutto lo spazio aereo europeo.
La nostra a Praga non ha complicazioni, quindi dopo aver mangiato qualcosa e acquistato una rivista, andiamo al gate di imbarco.
Decolliamo con un po 'di ritardo e abbiamo il primo contatto con la compagnia ceca Czech Airlines e dobbiamo dire che a prima vista gli aerei sono abbastanza comodi e ci danno uno spuntino e in 2 ore e mezza atterriamo a Praga.

Abbiamo deciso di cambiare alcuni euro, ma vediamo che il cambiamento è piuttosto basso, quindi abbiamo optato per ottenere dei contanti con la carta, che vedremo in seguito non era necessario.
Prendiamo i nostri bagagli e andiamo alla ricerca della società Sixt, che è la società assegnataci che sarà la nostra auto a noleggio nella Repubblica Ceca nei prossimi giorni.
Dopo alcuni minuti in cui ci siamo trovati all'aeroporto, l'abbiamo trovato e fatto i documenti in pochi minuti che volano.

Abbiamo già la nostra macchina, ora non ci resta che estrarre il GPS dallo zaino e dirigerci Karlovy Vary di Praga, la nostra prima destinazione in questo viaggio nella Repubblica Ceca.
Non appena lasciamo l'aeroporto di Praga, siamo circondati da un paesaggio verde, ma davvero verde. Il colore dei campi che stiamo vedendo attira la nostra attenzione. Non sappiamo molto bene perché, ma ci aspettavamo un paesaggio molto più arido e non smette mai di stupirci.
Attraversiamo diverse piccole città e dopo 1 ora e mezza arriviamo alla nostra prima destinazione, Karlovy Vary di Praga.
Se non desideri noleggiare un'auto, puoi visitare Karlovy Vary da Praga prenotando questo tour guidato in spagnolo.
La prima impressione dall'auto è spettacolare, quando entriamo nella zona superiore, dove si trovano le terme e la prospettiva della città è incredibile.

ITINERARIO COMPLETO

Video: Karlovy Vary: ROMANTIC GETAWAY 2 HOURS FROM PRAGUE Honest Guide (Settembre 2020).